[Missione]Laboratorio Segreto.[Livello difficile], Shaxoldxcol

« Older   Newer »
  Share  
Dark Hero
view post Posted on 1/12/2010, 22:01




In un laboratorio nascosto nell'area sub urbana della citta, Dr stein stava lavorando su una nuova creazione, un clone di Kid pero con i poteri molto piu' svilluppati e con una enorme resistanza mentale che dimezza i poteri mentali. E' come testare un clone cosi potente? Chiamare 3 grandi potenti guerrieri. Con un semplice invito riusci a radunare il possente sexy Colonnello e gli altri due sciattoni. Quando entrarono nel laboratorio trovarono in una strana bambina che somiglia a kid e stava ai piedi di Dr Stein e giocava con due pistole. Quando i 3 eroi entrarono nel raggio d'azione di stein il dottore il saluto con il suo stile con una faccia da neko e una battuta....
Uuuuu guarda chi si vede un uomo e 2 pet, non sapevo che ne avevi altri oltre falco...colonello....cmq non siamo qui......per parlare....vi presento...Joy.....questa e' la mia piu' grande invezione e' voi siete qui per testarla.....a si kid....e' un tuo clone....comunque vi rigrazio di essere venuti i vostri cadaveri mi sarano utili.....ora vi lascio soli.....
Dr stein spari grazie ad una bottola e la sua sedia a razzo e scappo dall'area interresata. Il laboratirio era grande 200 metri quadri e la bambina era alla fine della stanza che continuava a giocare finche non smisse e si alzo in piedi....con una voce spaventosa disse....
Giochiamo?
Trasformo le braccia in cannoni e sparo una tempesta di proiettili a 20 metri a secondo con area d'azione di 5 metri che puntavano al gruppo che era compatto e unito. I proiettili faccevano danni medi alla carne e si muovevano verso i loro corpi cosa avrebbero fatto il nostro possente eroe e i suoi pet?

Clone

Edited by Dark Hero - 1/12/2010, 22:34
 
Top
Castiel™
view post Posted on 1/12/2010, 22:53




Colonnello aveva ricevuto uno strano invito da un Dottore, incuriosito e un pò annoiato accetto l'invito.
Si recò al luogo dell'appuntamento, notando poi che non era l'unico ad aver ricevuto l'invito, dopo la breve introduzione dell'uomo la bambina che fin ora era rimasta in silenzio con voce lugubre diede inizio alla lotta, ma mentre l'uomo parlava Colonnello era già stato fermo 1 secondo e appena la bambina trasformò le braccia in cannoni Colonnello usò la sua tecnica.
Sarà finita prima ancora di cominciare, Apparent Death-First Edition
Colonnello era a 5 metri dal bersaglio quindi la bambina si sarebbe fermata incapace di muoversi, mentre lui si sarebbe messo in posizione di difesa mettendo le braccia davanti al viso così cercava di evitare i colpi alla testa, non appena l'effetto della tecnica si fosse esaurito Colonnello l'avrebbe riutilizata così facendo la bambina sarebbe stata in balia degli altri 2

CITAZIONE
Apparent Death-First Edition
Un preciso è potente colpo al cervello avversario, in apparenza può sembrare banale, ma in realtà anche se non è un colpo così fatiscente riesce a stordire il cervello avversario per 0.30 secondi impedendogli di fare qualsiasi cosa, anche pensare.Costo 5

-Incrementatori Tipo 1
Percezioni: Liv 1
Protezione: Liv 0
Resistenza: Liv 0
Ricarica:Liv 1 15/20


-Incrementatori Tipo 2
Arti superiori:
Arti inferiori/Velocità: Tipo B
Arti inferiori/Salto:
Chip per la visuale a raggi infrarossi: Non Attivo
Chip per la vista al calore: Non Attivo
Chip per la vista a raggi X: Non Attivo

 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 23:12
Avatar

Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


Group:
Member
Posts:
12,708
Location:
Tumore alla mente.

Status:


image

Ancora una volta, mi trovavo nei bassifondi, nelle prossimità del parco. Vi chiederete: "Perchè, cazzo?"
Ancora una volta, c'era Kid affianco a me. E uno sconosciuto che si presentò col nome di Colonnello. Col suo pet, Falco. Vi chiederete: "Perchè, cazzo?"
Un breve scambio di parole, le presentazioni, e tutti e tre convinti che non sarebbe stato qualcosa di buono.
Vi chiederete: "Perchè, cazzo?"
Era una piccola costruzione, con una sorta di ascensore che scendeva per molti metri sotto terra, fino a giungere ad un laboratorio segreto.
Vi chiederete: "Perchè, cazzo?"
Al centro della stanza, chino su un tavolo operatorio, c'era un uomo nè giovane nè anziano, che ci presentò un avversario. Un clone di Kid.
Lo guardai, pensando: Perchè, cazzo?
L'uomo sparì, lasciandoci soli con la bambinetta-clonediKid.
Che ci chiese, con voce spaventosa: Giochiamo?
E sparandoci addosso delle cannonate.
Prontamente però Colonnello aveva paralizzato momentaneamente il nostro avversario, consentendoci di mettere in atto un'azione combinata.
Non appena la tecnica di Colonnello entrò in atto, scattai subito verso la ragazzina alla velocità di 20 m/s, arrivandole al suo lato scoperto in 0.25 secondi.
Bene, mi rimanevano 0.05 secondi per fare qualcosa. Cosa? ... Una qualsiasi cosa.
Irkalla comparve nella mia mano, e menai un fendente in diagonale, da destra a sinistra, partendo dal basso e andando in alto.
Subito dopo sarei indietreggiato di altri 20 metri.
Perchè, cazzo? - mi chiesi.
Sapevo che sarebbe stata una giornata infernale.
Vi chiederete: "Perchè, cazzo?"
Non lo sapevo nemmeno io.

image

~ Status Fisico: Illeso
~ Status Psicologico: N/A
~ MP: FULL (30/30)
~ Tecniche usate: ///

~ Percezioni: 1
~ Protezione: 2
~ Resistenza: 1 (MP: 30)
~ Ricarica: 0
~ Arti superiori: 0
~ Arti inferiori: 2 (Velocità, 20 m/s)


 
Contacts  Top
Shadow Legend
view post Posted on 1/12/2010, 23:52




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Altrui


Un'altra volta, era successo ancora, il fatto di ricevere un invito per un luogo non ben conosciuto, però sta volta il mittente era un nome conosciuto a Kid si trattava di Stein un vecchio nemico di Kid.
Arrivato al posto designato kid incontrò altri due ragazzi, si trattava di Alex un amico e compagno di battaglie di Kid e una faccia nuova che diceva di chiamarsi Colonnello.

Cazzo ci faccio qui...
tutti e 3 presero una scensore che dopo qualche secondo li portò in un laboratorio abbastanza ampio con presenti li 2 strane figure, erano Stein e una strana bambinetta simile a Kid.
Sei tu Stein
Uuuuu guarda chi si vede un uomo e 2 pet, non sapevo che ne avevi altri oltre falco...colonello....cmq non siamo qui......per parlare....vi presento...Joy.....questa e' la mia piu' grande invezione e' voi siete qui per testarla.....a si kid....e' un tuo clone....comunque vi rigrazio di essere venuti i vostri cadaveri mi sarano utili.....ora vi lascio soli.....
Il dottore premendo un bottene sparì in una botola, la bambina chiese ai 3 tre li presenti di giocare e attivando il suo potere fece comparire dei cannoni sulle braccia uguali a quelli di Kid.
Ma che cazzo...
Ma non c'era rischio perchè Colonello attivò il suo potere che bloccò la ragazzina, Alex effettuò la sua mossa e dopo la sua anche Kid effettuò la sua e attivando la sua teccnica Double rockets sparò una tripla doppietta di missili tutti diretti alla bambinetta e di preciso alla testa, i missili andavano al doppio di velocità di Kid che l'avrebbero colpita senza possibilità di scampo, effettuato questo kid sarebbe scattato in avanti e attivando le sue motoseghe avrebbe fatto un movimento a forbice con le braccia tagliando la testa della bambina per poi riportarsi al fianco di Colonnello.

CITAZIONE
Status fisico: Ottimo
Status mentale: Attento
Percezioni: Livello 2
Protezione: Livello 1
Resistenza: Livello 2 (20/50)
Ricarica: 0
Arti superiori: 0
Arti inferiori: categoria B (20 m/s)
Proiettili pistole: 15/15; 15/15
Abilità: ///
Teccniche:
Double rockets
Kid spara due razzi dai dei cannoni che appagliono sulle braccia, con raggio pari al potere e velocita' doppia, esplode a comando e fa lo stesso danno del potere la resistenza dei danni è la stessa dei cannoni del potere.
I razzi una volta sparati seguono il bersaglio designato fino a quando non lo colpiscono anche in più turni senza bisogni di costi.
10 per 2 razzi.

 
Top
Dark Hero
view post Posted on 2/12/2010, 00:07




Una serie di potentissimi attacchi mise fuori combattimento la piccola ragazza o meglio la distrussero completamente....sembrava tutto finito.....invece una strana voce .......quella di stein si senti da i megafoni della sala......
Ma che bravi.....avete....battuto....03......ma sapete.....03 era l'ultima versione....ora tocca....a....loro....
Due bambine uscirono da delle capsule a 30 metri da nostri eroi completamente corazzate da testa a piedi (capace di reggere i danni gravi) con dei potenti artigli sulle braccia e 6 cannoni sulle spalle....sembravano davvero incazzate.....con una risata malvaggia disse.....
Ok piccole checche finocchie, tranne Colonnello e momento di salutarvi....bye bye.....
Le bambine lanciarono 6 razzi che si dirgevano verso il gruppo a 20 metri al secondo avvrebbero creata una bella esplosione che causava danni medi....il colpo li avrebbe circondati del tutto....come potevano evitarlo?C'era un modo?
Six Rockets!

 
Top
Castiel™
view post Posted on 12/12/2010, 11:12




Colonnello era uscito incolume dal primo attacco, la sua strategia unita alle sue doti di comandate potevano salvarli ancora una volta, visto che non cera solo 03, ma anche le sue sorelle.
Erano enormi, ma appena spararono i missili Colonnello prese il suo fucile anticarro e sparò un colpo diretto al missile centrale, la velocità dei missili era pari a quella del colpo sparato da Colonnello, e non appena il colpo avesse impattato contro il razzo l'avrebbe fatto esplodere distruggendolo e avrebbe fatto anche esplodere gli altri razzi, ma per sicurezza Colonnello fece uno scatto all'indietro di 20 metri non appena sparò il colpo, per poi dire
Puntate ai cannoni, l'unico punto aperto in quell'armatura

CITAZIONE
-Incrementatori Tipo 1
Percezioni: Liv 1
Protezione: Liv 0
Resistenza: Liv 0
Ricarica:Liv 1 10/20


-Incrementatori Tipo 2
Arti superiori:
Arti inferiori/Velocità: Tipo B
Arti inferiori/Salto:
Chip per la visuale a raggi infrarossi: Non Attivo
Chip per la vista al calore: Non Attivo
Chip per la vista a raggi X: Non Attivo

 
Top
Shadow Legend
view post Posted on 15/12/2010, 00:03




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Altrui


La battaglia sembrava già finita i 3 ragazzi avevano distrutto del tutto 03 senza dargli possibilità di muoversi.
Ma la battaglia era tutt'altro che alla fine, in aftti una voce proveneinte da un autoparlante disse con voce metallina:

Ma che bravi.....avete....battuto....03......ma sapete.....03 era l'ultima versione....ora tocca....a....loro....
Una coppia di ragazzine usci dal terreno osservando i 3 ragazzi.
Ok piccole checche finocchie, tranne Colonnello e momento di salutarvi....bye bye.....
Le ragazzine spararono dai 6 cannoni che avevano sulle spalle una serie di razzi pari al numero dei cannoni.
Diavolo no...
Kid ossservò i missili che erano partiti per poi rivolgere lo sguardo verso colonnello e notare l'azione che stava per effettuare.
Ok capito.
Kid partì con uno scatto in avanti precedendo di 3 metri il colpo sparato dal fucile di Colonnello.
Arrivato alla distanza di 2 metri dai missili effettuò un movimento laterale passando in mezzo ai missili ed evitandoli sunito dopo il colpo del fucile andò a far esplodere i missili creando una reazione a catena, nel momento in cui i missili esploserò Kid effettuò un leggero salto e sfruttando l'onda creata dai missili Kid esegui un movimento molto rapido sempre diretto alle ragazzine.
A 1,50 metri di distanza da esse spalancò le braccia ad altezza collo delle ragazzine ed attivò le sue motoseghe che sarebbero andate a contatto col collo delle ragazzine, non appena le motoseghe toccarono il collo delle ragazzine Kid effettuò un movimento di braccia in modo parabolico sbilanciando dalla loro posizione le 2 nemiche.
Il movimento sarebbe stato continuo con le motoseghe continuamente a contatto col collo delle nemiche, senza staccharsi nemmeno un attimo ma continuando nell'intento di mozzare la testa alle nemiche.
Effettuato questo Kid sarebbe corso in avanti di 20 metri per allontanarsi dalle nemiche sperando che il proprio attacco fosse andato a buon fine.


CITAZIONE
Status fisico: Ottimo
Status mentale: Attento
Percezioni: Livello 2
Protezione: Livello 1
Resistenza: Livello 2 (14/50)
Ricarica: 0
Arti superiori: 0
Arti inferiori: categoria B (20 m/s)
Proiettili pistole: 15/15; 15/15
Abilità: ///
Teccniche:
Saw of shadow:
Kid evoca sulle sulle sue bracci due motoseghe una per ogni braccio, le motoseghe sono collegate al braccio dai polsi in giù, la lunghezza delle motoshege è la stessa dei cannoni, la velocità di rotazione della dentellatura è il triplo di quella di Kid quindi hanno un effetto taglio superiore a quello di una spada, per tagliare un armatura il tempo di taglio varia da tipologia di armatura a contatto con essa, la resistenza è la stessa dei cannoni, è possibile usarle al di fuori del potere o in combinazione con esso al posto dei cannoni.
La dentellatura è composta da micro lame fatte d'acciaio.
Costo attivazione 6 resistenza, costo mantenimento 3 ressitenza ogni 30 minuti

 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 00:18
Avatar

Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


Group:
Member
Posts:
12,708
Location:
Tumore alla mente.

Status:


image


Le cose andavano nella merda più totale. Non bastava la superbambinettaclonediKid, ora dovevano esserci pure DUE superbambinetteclonidiKid, con dei fottuti BAZOOKA!
La cosa importante in situazioni come quelle era prendere l'iniziativa.
Colonnello aveva sfruttato bene la sua possibilità, e ora i razzi erano esplosi ancora prima di essere giunti ad una distanza pericolosa.
E un ostacolo era superato.
Kid utilizzò le motoseghe per attaccare le bambinette, e io ne approfittai per fare la mia parte.
Con uno scatto, avanzai verso di loro, cercando di sostenere Kid, mentre lui le spingeva sempre più in ritirata.
Col potere attivato, feci apparire dal pavimento sotto e dietro le bambinette dei "lacci" d'oscurità, che andarono ad intrecciarsi e a legare letteralmente le gambe e le braccia delle due bambinette.
Questo non avrebbe causato alcun danno, ma sicuramente avrebbe dato a Kid un po' di vantaggio.
Dai lacci, inoltre, feci partire delle "braccia" con una punta affilata, e con essi provai a trafiggere (o almeno scalfire) ripetutamente i punti corrispondenti ai legamenti delle due (coperti dall'armatura), in modo da impossibilitarle a muoversi.
Mi tenni comunque a distanza di sicurezza, in modo da riuscire a supportare Kid e in ogni evenienza scappare via.
Pigliate questo, puttanelle! Vi sfondiamo la fica a calci! - urlai.

image

~ Status Fisico: Illeso
~ Status Psicologico: N/A
~ MP: 20/30
~ Tecniche usate: L'Eredità di Ashura consente all'utilizzatore la manipolazione del proprio corpo tramite il proprio elemento. Si possono apportare modifiche strutturali al proprio corpo, come (esempio) la comparsa di nuovi arti o la modifica degli esistenti. Inoltre, è possibile la manipolazione a livello elementale del proprio elemento anche al di fuori del proprio corpo, purchè esso venga usato in modo indipendente dal resto.
Stage 1: Le modifiche del corpo saranno applicabili solo alle braccia, e l'elemento potrà venire utilizzato per un raggio di 5 metri. Il danno inflitto dall'elemento è medio-lieve, e il grado di difesa è pari ad una roccia.

SPOILER (click to view)
Dunkelheit
Viene attivato il primo effetto del potere: la manipolazione elementale dell'oscurità. Essa permette all'utilizzatore di usufruire dell'elemento come gli pare e piace, senza restrizioni eccetto quelle già predefinite.
Ergo, si possono assumere tutte le forme possibili senza dover pagare un costo per ognuna di esse. Si passa liberamente da una forma all'altra, pagando solamente il costo della tecnica. Costo: 5.

Gewerkschaft
Viene attivato il secondo effetto del potere: la manipolazione elementale del proprio corpo tramite l'oscurità. Come la prima tecnica, essa permette all'utlizzatore di modificare le parti interessate del proprio corpo senza restrizione alcuna, se non quelle già specificate nel potere. Inoltre, le forme assumibili dalle varie parti del corpo possono essere assunte pagando semplicemente il costo della tecnica. Costo: 5


~ Percezioni: 1
~ Protezione: 2
~ Resistenza: 1 (MP: 30)
~ Ricarica: 0
~ Arti superiori: 0
~ Arti inferiori: 2 (Velocità, 20 m/s)


 
Contacts  Top
Dark Hero
view post Posted on 30/12/2010, 22:41




Gli attacchi degli eroi erano di una potenza devastante gli attacchi dei cloni furuno annullati con grande velocita' e la loro vita fini in pocchi attimi grazie a poteri dell'oscurita di Alex e di Kid la battaglia era davvero finita? Una risata proveniva dai monitor e in loro presenza comparve uno sei piu' potenti malvaggi del globo Callisto....che disse con voce satanica....
Tutto qui? Speravo meglio....ma almeno ora so la vostra potenza.....ci vedremo presto...
La battagliera finita per ora .....ma il futuro era incerto.....


EXP: 140
 
Top
8 replies since 1/12/2010, 22:01   101 views
  Share